Baita Termen

Tavola calda e fredda, solarium, vista sulla Presolana e sulla Val Brembana, accoglienza e qualità per una pausa rilassante anche nei periodi invernali.


Collocato sulle piste del Monte Pora, la Baita Termen, gestita dalla famiglia Pasinetti, è bar, paninoteca, self service e ristorante con cucina tradizionale caratterizzata da piatti che variano in base alle stagioni. Il rifugio, con la sua struttura moderna, gode di un’ottima visuale sulla Val Seriana, sulla Val Camonica e sulla Presolana. Luogo ideale, in estate, dove riposare e riprendere le energie  dopo una camminata o semplicemente staccare la spina dalla mondanità e, in inverno, prendere una piccola pausa durante le numerose discese con gli sci.

La Baita offre un’ampia scelta di pietanze tra: panini, tramezzini, pizza e tutto ciò che rientra sotto la dicitura “tavola calda”. Numerosi sono i posti a sedere di cui dispone, sia dentro che fuori e il grande spazio esterno è un vero e proprio solarium con la possibilità di affittare un lettino. Tra i servizi che offre la baita vi è il wi-fi e la possibilità di ricaricare i cellulari.

Il rifugio è aperto tutti i giorni a mezzogiorno

Contatti


Crediti: Linoolmostudio | Marketing turistico

VISIT PRESOLANA - Via Donizetti, 15 24020 Castione della Presolana (BG) | C.F. 90038730165 - P.I. 04292980168